close
Rpc, parte tesseramento annuale: aderisci, sostienici, diventa partner!

Rpc, parte tesseramento annuale: aderisci, sostienici, diventa partner!

Aderisci anche tu – sostienici – diventa partner

Cari amici, cari collaboratori, parte il tesseramento 2013/2014 di Radio Popolare Catanzaro, la prima web radio del capoluogo di regione.

La tessera costa 10 euro, sarà consegnata personalmente ed ha un alto valore di sostegno al progetto.

Tuttavia, offre agli associati una serie di privilegi.

Il primo privilegio prevede il diritto a ricevere una newsletter dedicata in cui la Redazione offre una serie di notizie esclusive per i tesserati, a partire proprio dalla programmazione odierna. I tesserati saranno informati sul Palinsesto, su eventuali nuove trasmissioni o programmi, sulle modiche relative ad orari e problemi tecnici e sulle iniziative della radio.

La Redazione è aperta a sollecitazioni, consigli, critiche, idee, nella piena convinzione che dal confronto con i propri tesserati e con i propri collaboratori possa venir fuori una sorta di comunità in cui l’ascoltatore non è più soggetto passivo su cui riversare informazioni o musica, ma parte attiva del progetto. L’interazione tra redazione e ascoltatore diventa così la sfida da sostenere per innovare l’informazione. Quindi, scriveteci, avvertiteci in caso di problemi nell’ascolto della radio. Dateci notizie, informazioni, partecipate, esponete i vostri problemi, telefonate.

I tesserati avranno il diritto di sconto del 20% sul merchandising prodotto dalla radio e il 50% su eventuali iniziative pubbliche, in programma durante l’anno.

Il Tesseramento fa parte di una serie di strumenti che consentono la crescita di una voce indipendente sul territorio che mira a raccontare la città reale, la storia dei luoghi, i personaggi, la gente comune, mantenendo sempre lo sguardo alla grande società, ai mutamenti globali, ai bisogni concreti. La nostra collaborazione con Radio Popolare Roma e con altre emittenti nazionali caratterizza proprio questa tendenza.

Radio Popolare Catanzaro è la prima radio telematica del capoluogo di regione.

Ci si può tesserare in diversi modi:

Il tesseramento a Radio Popolare Catanzaro si può pagare con bonifico bancario. L’importo annuale è di 10,00 €.

Beneficiariodittaarpress (Radio Popolare Catanzaro)

Banca 05256 BANCA POPOLARE DEL MEZZOGIORNO – Sede di Catanzaro – filiale 04400

– IT 81 Z 05256 04400 000000959023

Donazione: basta cliccare sul tasto “DONAZIONE” presente sulla home page di Terramara.it e seguire le istruzioni sul conto pay-pal

In contanti: nella sede di Radio Popolare Catanzaro (piazza Duomo – 3)

 

Ascoltaci: www.radiopopolarecatanzaro.it

Seguici: www.terramara.it

Scrivici: radiopopolarecatanzaro@gmail.com­

Chiamaci: 0961/532735


Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *