close
Il Paquito riparte dai bambini

Il Paquito riparte dai bambini

SELLIA MARINA. Il locale della costa jonica situato sulla spiaggia di Ruggero, raso al suolo lo scorso 22 giugno, in seguito ad un incendio di cui ancora non si conosce la natura, ha deciso di far ripartire le proprie attività favorendo momenti di formazione e di divertimento per i più piccoli. Il primo incontro si terrà sabato 30 giugno alle ore 18.

 

Si parla tanto di mancanza di formazione, nel nostro paese, di cittadinanza partecipata, di attenzione al bene comune, di osservanza di regole condivise.  Ripartiamo dai bambini.  Proponiamo attività che li aiutino ad immaginare un futuro migliore e a costruire la consapevolezza di poter partecipare. E’ questo il messaggio con il quale il Paquito accoglie le attività del Baby Sensory.

L’esperienza di Baby Sensory realizza centinaia di semplici laboratori che sappiano accompagnare e far divertire i bambini, dalla nascita fino ai 18 mesi. Le  “baby classi” includono attività che vanno dal linguaggio a gesti agli shows di fibre ottiche, fantastiche palle colorate, bolle di sapone e campanelli; c’è sempre qualcosa di diverso. Una volta sperimentate le attività per genitori e bambini  si vorrà  tornare e vivere altre meravigliose esperienze.

 


 


Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *